Connect with us

la settimana tv

11enne uccisa da un proiettile vagante nel Bronx

Published

on

bronx

Ennesima tragedia avvenuta in uno dei quartieri più malfamati e ricchi di criminalità di New York, il Bronx. Una ragazzina di appena 11 anni d’età è stata colpita da un proiettile vagante all’addome. La giovane vittima è deceduta poco dopo. Il colpo è partito in una strada residenziale, in pieno giorno, da uno scooter in corsa.

Il New York Police Department ha divulgato un filmato che riprende l’accaduto, ottenuto grazie alle videocamere di sorveglianza poste nella strada del Bronx dove è avvenuto il delitto. Dal video si vedono due individui incappucciati a bordo di uno scooter nero. Il passeggero si gira all’indietro mentre il veicolo è in corsa e allunga il braccio per sparare, così colpendo la ragazzina innocente.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016