Connect with us

la settimana tv

16enne cade dal monopattino e batte la testa: è grave

Published

on

16enne cade dal monopattino

Ha battuto violentemente la testa dopo esser caduto dal monopattino elettrico: 16enne viene trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda.

Scivola col monopattino e batte la testa

Un ragazzo di Gorgonzola, un piccolo comune in provincia di Milano, è caduto dal suo monopattino in un punto della strada non asfaltato, bensì ghiaioso. Il 16enne, nell’impatto col suolo, ha battuto violentemente il capo riportando gravi ferite.

Nell’immediato sono stati sollecitati i sanitari e i carabinieri che, in pochi minuti, sono giunti sul posto. Viste le condizioni critiche in cui versava il ragazzo, si è ritenuto necessario intervenire con un elicottero per trasportarlo all’ospedale Niguarda. Il ragazzo non è in pericolo di vita.

Una dinamica ancora da chiarire

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Al momento, pare che non vi sia il coinvolgimento di altri veicoli. Dai rilievi effettuati dai militari sembrerebbe che il 16enne, arrivato all’altezza di via Lazzaretto, abbia svoltato in un tratto di strada che conduce nel centro abitato di Villa Pompea, ritrovandosi così su di un tratto ghiaioso che gli avrebbe fatto perdere l’equilibrio. Per confermare o meno quest’ipotesi, sarà necessario analizzare i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016