Connect with us

la settimana tv

200mila firme per il salario minimo

Published

on

salario minimo

Nel giro di poche ore la petizione promossa dalle opposizioni per sostenere la proposta di legge riguardante il salario minimo ha raggiunto le 200mila firme. Il sito www.salariominimosubito.it è andato in tilt per il sovraccarico di accessi. 

Calenda: “Il Paese è con noi”

L’Italia che vogliamo, quella che immaginiamo e quella per cui facciamo politica” dice Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana “è un’Italia che non abbia paura del domani e che anzi lo guardi con ottimismo e speranza. Ci troverete nelle piazze e nelle strade, anche ad agosto, a raccogliere firme per la proposta di legge sul salario minimo garantito, un primo passo per dare respiro a milioni di lavoratori che, nonostante i sacrifici, guadagnano una miseria per il loro lavoro.

Un grande risultato” commenta invece Carlo Calenda su X-ex-Twitterche dimostra che il Paese è con noi. Continuate a firmare.”

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016