Connect with us

la settimana tv

Bagnino aggredito: aveva richiamato un bambino

Published

on

bagnino

Un bagnino, dopo aver richiamato quattro persone – un bambino di 11 anni e tre ragazzi di 16 – per essersi spinte troppo a largo, è stato preso a pugni dal padre di uno di loro. L’assurda e degradante vicenda si è verificata a Terracina, in Lazio.

Voleva picchiare il bagnino con un ombrellone

Il bagnino si era recato, insieme a un collega, a recuperare i quattro bagnanti, che erano talmente distanti da non essere visibili nemmeno con il cannocchiale. Stando alle testimonianze dei presenti, dopo averli salvati, il ventenne li avrebbe rimproverati e sarebbe stato questo a scatenare la furia violenta del padre di uno di loro.

Per fermare l’aggressore, che, dopo aver colpito a mani nude il bagnino, aveva sfilato un ombrellone dalla sabbia per usarlo come arma contro il giovane, è stato necessario l’intervento dei Carabinieri.

Il bagnino, recatosi all’ospedale, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni per i colpi ricevuti al collo e alla testa. Nei confronti dell’uomo che lo ha aggredito è scattata una denuncia.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016