Connect with us

la settimana tv

39ennne muore travolta da una betoniera

Published

on

betoniera

Una donna di 39 anni sarebbe stata travolta da una betoniera in Corso di Porta Vittoria a Milano, mentre si trovava in sella alla propria bicicletta.

Muore travolta da una betoniera

Tragedia avvenuta intorno le 12 di giovedì 20 aprile a Milano, dove una donna di 39 anni sarebbe stata travolta da una betoniera in Corso di Porta Vittoria, all’incrocio con via Sforza. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la 39enne si trovava in sella alla propria bicicletta quando si è scontrata con la betoniera. Il conducente si sarebbe subito fermato e sarebbe sceso per capire cosa fosse successo quando ha trovato la donna. L’uomo avrebbe subito allertato i soccorsi del 118, che però una volta giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare la donna. Ella, oltre ad aver riportato ferite gravi, sarebbe morta sul colpo. Nel frattempo la polizia del capoluogo lombardo ha svolto i rilievi per una ricostruzione accurata della vicenda.

Conducente in stato di shock

Secondo quanto raccontato dai testimoni della zona, il conducente del veicolo pesante si troverebbe sotto shock per quanto accaduto e avrebbe commentato con “Ho ucciso una donna, voglio morire”

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016