Connect with us

la settimana tv

34enne muore salvando due ragazzini dall’annegamento

Published

on

dall'annegamento

“La comunità di Floridia perde uno dei suoi figli migliori”, queste le parole del primo cittadino in seguito alla tragedia che ha colpito la comunità. Un 34enne, nel tentativo di mettere in salvo due ragazzini dall’annegamento, è stato trascinato via dalla corrente.

Salva due ragazzini dall’annegamento ma scivola in mare

Un coraggio impareggiabile ed un altruismo disarmante sono gli aggettivi con cui hanno descritto il 34enne. Dopo aver notato due minorenni in difficoltà, avrebbe legato due teli formando una corda riuscendo a salvare i due ragazzini. Probabilemente, in seguito ad una caduta sugli scogli, è stato trascinato via perchè non capace di nuotare.

Ritrovato a 40 metri incastrato tra gli scogli

La Capitaneria di Porto di Siracusa e i Vigili del Fuoco hanno condotto le ricerche per alcune ore ma solo l’arrivo dei sommozzatori di Reggio Calabria hanno dato una svolta. Il corpo del 34enne è stato rinvenuto senza vita ad una profondità di 40 metri, incastrato tra gli scogli. Sul cadavere probabilmente sarà disposta l’autopsia, e la salma verrà trasferita all’obitorio dell’Ospedale di Avola.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016