Connect with us

Cronaca

49enne precipita dal Ponte della Libertà a Valdagno

Published

on

ponte della libertà

È successo domenica 23 ottobre intorno alle 17, quando una donna di 49 anni si trovava in centro a Valdagno, in provincia di Vicenza, insieme ad un’amica, quando le è venuta l’idea di farsi scattare una foto salendo sulla balaustra del ponte della libertà, precipitando da 10 metri dopo aver perso l’equilibrio.

La ricostruzione della caduta dal ponte della libertà

È stata proprio la compagna a lanciare l’allarme dopo che la donna è precipitata dopo aver perso l’equilibrio. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che si sono mossi per effettuare le operazioni di recupero. Ricostruendo la dinamica si esclude che la donna si sia gettata dal ponte della libertà di proposito.

Altri eventi simili

Non è la prima volta che succede un evento del genere. In passato accadde la stessa cosa alla 58enne Erika Gamper, giornalista e fotografa in pensione del Dolomiten che morì mentre cercava di scattare una fotografia al paesaggio innevato in Alta Val Martello precipitando da un ponte di almeno 20 metri.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016