Connect with us

Cronaca

Disatro aereo nel Mar dei Caraibi

Published

on

disatro aereo

Disastro nel mar dei Caraibi,un aereo da turismo è precipitato. Ancora non sono chiare le cause che hanno condotto il velivolo da turismo allo schianto. A bordo del mezzo c’era anche Rainer Schaller, il noto proprietario nonché fondatore delle famose palestre McFit.

Disatro aereo, le cause

Sull’aereo oltre a lui c’erano anche la moglie ed i figli minori di Schaller. Stanto a quando è stato riferito da alcune fonti ufficiali non ci sarebbe la presenza di sopravvissuti in seguito allo schiato del velivolo conferma il ministro della pubblica sicurezza della Costa Rica, Jorge Torres.

Attualmente, sarebbero stati recuperati solamente due corpi: uno appartiene ad un bambino. Nel frattempo sono scattate le indagini da parte degli inquirenti per verificare l’esatta dinamica degli eventi. Resta il massimo riserbo sul caso del disastro aereo.

Dalla ricostruzione è emerso che durante la notte di venerdì, la torre di controllo dell’area aveva perso il contatto con l’aereo da turismo, un Piaggio P.180 Avanti, partito dallo stato del Chiapas, in Messico, e diretto a Limón, in Costa Rica.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016