Connect with us

la settimana tv

73enne guida da 50 anni senza patente

Published

on

Un uomo di 73 anni è stato denunciato dalla polizia municipale per guida senza patente: si è poi scoperto guida da oltre 50 anni senza patente

Guida da 50 anni senza patente

Un anziano automobilista di San Francesco al Campo, nel Torinese, è stato denunciato dalla polizia municipale dopo che è stato fermato per guidare contromano in una stretta strada di campagna. L’uomo, 73enne, ha ammesso di non aver mai ottenuto la patente di guida nonostante guidi da oltre cinquant’anni.

Gli agenti hanno scoperto il comportamento illecito quando hanno notato l’uomo alla guida di un’auto senza licenza lungo una strada poco trafficata. L’anziano automobilista aveva l’abitudine di compiere questa infrazione, approfittando della mancanza di controlli nella zona. Solo una volta, più di dieci anni fa, era stato multato per la stessa ragione.

Nonostante la mancanza di una patente, l’uomo ha continuato a guidare indisturbato, compiendo regolarmente il tragitto casa-lavoro in un’azienda locale. La scoperta solleva preoccupazioni sulla sicurezza stradale e sottolinea la necessità di controlli più rigorosi per garantire che tutti i conducenti siano legalmente abilitati.

L’automobilista è stato denunciato e affronterà le conseguenze legali delle sue azioni.

 

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016