Lo spagnolo protagonista al Penzo con un gol e due assist. Pari fra Spezia e Padova, con la squadra di D’Angelo che spreca troppo. Biancorossi sempre più ultimi, la panchina di Possanzini sempre più a rischio.
Il Venezia torna a vincere. Dopo la sconfitta contro la Carrarese, la squadra di Stroppa travolge 3-0 il Sudtirol al Penzo. Mattatore del match il centrocampista spagnolo Kike Pérez, autore di un gol e due assist — i primi in Serie B per l’ex giocatore del Valladolid. A segno anche Doumbia e Yeboah. Con questo successo, Svoboda e compagni raggiungono il Palermo al quinto posto, salendo a quota 16 punti. Per il Sudtirol di Castori, invece, arriva la seconda sconfitta consecutiva.
Momento difficile per il Mantova, che rimane ultimo in classifica e continua la sua crisi: al Martelli, i biancorossi passano in vantaggio con Mancuso ma vengono ribaltati dal Catanzaro, che vince 3-1. Nella ripresa un’autorete di Majer ristabilisce l’equilibrio, poi ci pensano il giovane talento Cissé (classe 2006, già alla quinta rete stagionale) e Favasuli a firmare la rimonta e a regalare tre punti preziosi alla squadra di Aquilani, ora più lontana dalla zona playout. La posizione di Possanzini sulla panchina mantovana resta però in bilico.
Parità anche tra Spezia e Padova. La formazione di D’Angelo si porta avanti con un colpo di testa di Lapadula, ma nella ripresa un errore clamoroso in disimpegno di Sarr consente a Lasagna di segnare il suo primo gol stagionale. Finisce 1-1.
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.