A Lucca, un uomo di 62 anni è stato accoltellato nel proprio giardino da due giovani: è gravissimo. Adesso è caccia all’uomo.
Accoltellato in giardino da due giovani
Stando alle prime ricostruzioni, il 62enne avrebbe sentito alcuni rumori venire dal giardino di casa e, una volta uscito dall’abitazione per controllare di cosa si trattasse, avrebbe trovato due giovani intenti a danneggiare una recinzione di una vicina opera pubblica. Da qui sarebbe scaturita una lite e, a suo culmine, uno dei giovani avrebbe estratto un’arma da taglio.
L’uomo sarebbe stato raggiunto da un fendente all’addome. Mentre agonizzava, i due si sono dati quindi alla fuga. Riuscito a rientrare in casa, il 62enne ha chiamato i soccorsi.
Una rapina finita male?
I sanitari, giunti sul posto, si sono subito resi conto della gravità della situazione e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di San Luca di Lucca, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Dei due balordi, al momento, non c’è traccia e gli inquirenti ipotizzano anche che l’aggressione possa essere partita come un tentativo di rapina.
___
Potrebbe interessarti anche:
Ancora violenza giovanile in Campania
___
Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.