Connect with us

Cronaca

Agguato a Mergellina: ucciso un 19enne

Published

on

Francesco Pio Maimone, morto nella notte tra domenica e lunedì 19 e 20 Marzo fuori gli chalet sul Lungomare di Mergellina, non sembrerebbe essere l’unica vittima ad aver perso la vita nella medesima zona. Infatti la notte del 12 marzo scorso, sembrerebbe esserci stato un agguato a Mergellina nei confronti di Antonio Gaetano, 19enne che si trovava a bordo di un autovettura nel momento dell’omicidio.

Il 19enne sarebbe stato ferito da colpi d’arma da fuoco all’addome e alla testa. Secondo gli inquirenti, il giovane, alias “Plasmon”, sarebbe un componente del clan Calone-Maresciano-Esposito del quartiere Pianura.

Gaetano sarebbe stato immediatamente soccorso e trasportato in gravissime condizioni all’Ospedale San Paolo di Napoli, dove dopo 11 giorni è deceduto.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016