Connect with us

Cronaca

Vicenza: 16enne si getta dal balcone

Published

on

Una tragedia quella avvenuta martedì sera, a Vicenza. Un ragazzino di 16 anni ha deciso di farla finita gettandosi da una finestra. Inutili i primi soccorsi dei testimoni che hanno assistito alla scena, è stato solo possibile constatare il decesso del giovane.

Ipotesi di istigazione al suicidio a Vicenza

Al momento è stata aperta un’inchiesta sul caso del giovane lanciatosi dal settimo piano di un appartamento. A quanto pare, il giovane non aveva nessun problema nè familiarescolastico e, pertanto, gli inquirenti stanno vagliando ogni possibile pista. Il sequestro degli apparati tecnologici del giovane, cellulare e computer, aiuteranno sicuramente le forze dell’ordine a trovare delle risposte.

Tutto è avvenuto in via Adenauer: il giovane, assieme al padre, si è recato a casa della nonna per il suo compleanno, ma l’assenza prolungata del giovane si è rivelata fatale. Il padre, non vedendo più il figlio per troppo tempo, ha iniziato a cercarlo ma era già troppo tardi. Il giovane si era gettato dalla finestra e non c’è stato nulla da fare. Disposta l’autopsia del ragazzo, una delle piste ipotizzate è quella dell’istigazione al suicidio.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016