Connect with us

Cronaca

Alessandria: aggredito e ucciso il portiere notturno di un hotel

Published

on

ALESSANDRIA. Giallo ad Alessandria dove il portiere di notte del quattro stelle Londra hotel, Alberto Faravelli, è stato trovato morto in una pozza di sangue. Un passante ha notato l’uomo riverso a terra davanti alla reception e ha chiamato i soccorsi.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ci sarebbe già un sospettato, fermato al termine di un lungo interrogatorio nel quale avrebbe fatto le prime ammissioni.

Si tratta di un italiano 46enne senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. “Ho avuto un momento di follia e l’ho colpito”, avrebbe confessato l’uomo.

Gli uomini dell’Arma sono a lavoro per scoprire il movente dell’omicidio. Intanto, il 46enne è stato fermato e portato in carcere.

Il marito della proprietaria della struttura, Luigi Coppa, ha dichiarato che il sospettato si era registrato all’hotel: “Si è presentato, ha chiesto una camera, i documenti c’erano. Nulla poteva far pensare quello che poi ci siamo trovati di fronte. Sembrava un uomo che vuole passare una notte in albergo prima di riprendere una vita particolare”. 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016