Connect with us

Europa

Amburgo: sparatoria in una chiesa di Testimoni di Geova

Published

on

Ieri, giovedì 9 marzo, si è verificata una sparatoria in una Chiesa di Testimoni di Geova di Amburgo, in Germania.

Sparatoria in una chiesa

L’episodio sarebbe accaduto ieri, giovedì 9 marzo, verso le 21 di sera, dove uno o degli attentatori sarebbero entrati in una Chiesa di Testimoni di Geova ad Amburgo e avrebbero aperto il fuoco. Tale evento avrebbe portato ad un resoconto di 7 morti e 24 feriti. Secondo quanto riportato dalle autorità tedesche sui social, il movente di chi ha aperto il fuoco è ancora sconosiuo e le dinamiche sarebbero ancora da chiarire. Ancora sconosciuto anche il numero degli attentatori che avrebbero seminato il panico all’interno della chiesa, potrebbe anche essere solo una persona. La polizia di Amburgo è intervenuta e ha provveduto a fare un perimetro della zona e metterla in sicurezza.

Le avvertenze delle forze armate

Le autorità hanno avvertito i cittadini di quanto accaduto e consigliato loro di non uscire ancora di casa in quanto ancora non è stato catturato il colpevole (o i colpevoli). La polizia avrebbe bloccato l’intera area circostante con dei blindati per mettere in sicurezza l’area.

__________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016