Connect with us

Cinema

Aprile in streaming – cosa ci attende

Published

on

streaming

Come sempre i nuovi mesi portano con sé nuove uscite, attesi sequel, film da non perdere e tutto ciò che noi appassionati di cinema vorremo vedere. Okay, magari non tutto, ma la lista è molto ampia, sono certa che troverete qualcosa che vi piaccia, no? Dunque non perdiamo altro tempo e diamo il via alle nuove uscite di questo aprile 2024.

Netflix

Cominciamo come sempre dal colosso dello streaming.

La prima novità giungerà il 3 aprile, parliamo di Rodeio Rock, un film brasiliano che parla dell’importanza tra scegliere di perdersi e rimanere fedeli a sé stessi. Il giorno dopo, 4 aprile è la volta di uno dei film più attesi dell’anno probabilmente: Fabbricante di lacrime, tratto dal bestseller di Erin Doom. Stessa data anche per la serie thriller-psicologico Ripley.

Amanti del mondo coreano, c’è n’è anche per voi, il 5 aprile con Kiseiju – La zona grigia, una serie paranormale-thriller originale Netflix. La sua uscita viene accompagnata dal film “Scoop” e dal documentario “The Antisocial Network: la macchina della disinformazione”. Se vi siete persi Austin Butler nei panni di Elvis Presley al cinema, potete recuperare sulla piattaforma streaming il 6 aprile. Riprendiamo la scia del thriller, con la miniserie “Anthracite” in arrivo il 10 aprile.

Rebel Moon, ecco perché il film Netflix è diviso in due parti e avrà una versione integrale - Multiplayer.it

Chi ha visto la prima stagione la saprà già, ma in caso contrario, l’11 aprile arriva la seconda stagione di Heartbreak High. Se vi piacciono gli scandali famigliari non perdere la miniserie “Notte di mezza estate” che debutterà sempre l’11 aprile.

Due nuovi film originali Netflix saranno invece disponibili il 12 aprile: La ragazza delle renne e “Vicini davvero” con la cantautrice spagnola Aitana nei panni della protagonista. Nel cast anche Miguel Angel Munoz conosciuto come Rober in Paso Adelante. La successiva uscita sarà invece il 19 aprile, con il film parte 2 di Rebel Moon – La Sfregiatrice. 23 aprile nuova serie originale Netflix: Briganti. 25 aprile per la serie Dead boy detectives e il film City Hunter.

Prime video

Questo elenco inizia il 4 aprile con il film horror: Omen – l’origine del presagio. Fans del k-ppo, il 10 aprile arriva il tour-documentario de: Suga – August D Tour “D-Day” The Movie. L’11 aprile invece sarà dedicato all’amore con il film: Coincidenze d’amore e al giallo con Ghostbusters: Minaccia Glaciale e I misteri del bar Étoile.

I misteri del Bar Étoile, il trailer italiano dell'esilarante film di Abel & Gordon - MYmovies.it

Il 18 aprile sarà disponibile il film  diretto da Sam Taylor-Johnson: black to black, se vi piacciono i musical, probabilmente saprete apprezzarlo. Stesso giorno se volete farvi due risate col film: Cattiverie a domicilio. Il 24 aprile terminiamo le uscite, con il film d’animazione: Spy X Family – Code: White e il film “Challangers” che racconta di un triangolo amoroso sul campo da tennis con Zendaya e Josh O’Connor.

Disney +

In questo elenco non può di certo mancare la casa di Topolino, giusto? Ebbene il primo aprile partiamo con un reality che segue le vicende della celebritie inglese: Lisa Vanderpump, conosciuta per aver preso parte  al reality “The real disperate housewives of Beverly Hills”. Il reality si chiama: Vanderpump Villa. Il 3 aprile sarà invece la volta del film Disney celebrativo dei 100 anni: Wish. Futuro e passato si incontrano il 10 aprile con la serie animata: Iwájú: City of Tomorrow. Il 12 aprile sarà la volta di una commedia romantica: The Greatest Hits, quando la musica può portarti indietro nel tempo…letteralmente.

mr.comingsoon.it/imgdb/PrimoPiano/176544_ppl.jpg

17 aprile per la serie: Ci vediamo in un’altra vita, tratta dal romanzo di Manuel Jabois “Nos vemos en esta vida o en la otra”. 24 aprile è la data di uscita della 24° stagione della serie American dad, ma anche del film Tracker.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016