Connect with us

Cinema

Aprile in streaming

Published

on

 

 

Diciamocelo, con le nuove piattaforme in streaming ci mettiamo spesso ad “attendere” con trepidante ansia l’arrivo del nuovo mese, questo perché porta con sé cataloghi di serie tv e film. Spesso si tratta di attesi sequel, altre volte di novità, magari con presenti attori che adoriamo o perché, semplicemente con un trailer allettante. Tra film e serie tv comunque, vi sveliamo cosa potrete vedere questo, in compagnia del cioccolato dell’uovo di Pasqua!

Netflix

Il 6 aprile arriva “Lo scontro” con Steven Yeun e Ali Wong. Un muratore in crisi e un’imprenditrice distratta fanno un incidente e da lì si dichiareranno guerra giurata. Una serie divertente e perché no…può darvi delle idee – malsane – per sfogare la vostra rabbia. Il 7 aprile è tempo di “Chupa“, un film ambientato in Messico. Stessa data anche per “Transatlantic“, una serie ambientata durante la seconda guerra mondiale, in cui 2 americani e i loro alleati organizzano un’operazione di salvataggio a Marsiglia. Lo scopo? Aiutare artisti e altri rifugiati in fuga. Il numero 7 deve piacere parecchio a Netflix, dato che ci regalerà anche un altro film: “Aaahh Belina“. 8 aprile, “Hunger“. Qualche giorno dopo, il 13 aprile, è la volta di “Florida man”, una mini serie con protagonista un poliziotto caduto in disgrazia, che finirà in una missione pericolosa. La nuova mini serie, “Ossessione”, farà la sua apparizione il medesimo giorno. Il giorno dopo, 14 aprile un altro film, “The last kingdom: sette re devono morire“. Con ambientazione storica, ma non esattamente fedele alla realtà.

Ancora, il 14 aprile vi attende sulla piattaforma straming: “weathering“. Se siete amanti del paranormale e l’horror, preparatevi a “Fenomenas  indagini occulte“. Film ispirato al gruppo Hepta realmente esistito. 19 aprile: “palpito”, la seconda stagione e uno spettacolare film per celebrare i 30 anni dei mitici eroi dalle tutine colorate: “power Ragners – una volta e per sempre“, con membri originali della primissima serie. 20 aprile per “Diplomat” una serie con protagonista Keri Russell e “Tooth pari“. Il 21 aprile arriveranno il film “one more time”, dove faremo un viaggio nel 2002 grazie al desiderio espresso da Amelia per i suoi 20 anni. Sempre il 21, torna il sequel tanto atteso di “Benvenuti a Eden” e dato che siamo in tema di vacanze, non può mancare un genere romantico con un mare da sogno: “guida turistica per innamorarsi“. Il 27 aprile “l’infermiera” e la seconda stagione di “sweet tooth“. 28 aprile, chiude il mese “AKA”.

Disney +

Passiamo ora allo streaming della casa di topolino. La data per le prima uscite di questo mese è il 5 aprile con “The crossover“, che narra la storia di due fratelli aspiranti stelle del basket. Diretta da Julian Jarrold ed Elisa Amoruso sarà disponibile anche “The good mothers”, serie basata su una storia vera e vincitrice della prima edizione della Berlinale Series allo scorso Festival di Berlino. Ultima uscita prevista per la quella data su Disney+ è “faccia a faccia con il Papa”, un documentario dove un gruppo di giovani discute col papa Bergoglio di preoccupazioni, razzismo e diritti Lgbtqia+. 7 aprile è il giorno da segnarvi, per l’uscita della prima stagione di “Le piccole cose della vita”. Una serie che narra di una donna che, a malincuore, assume la posizione anonima e non retribuita di una rubrica di consigli chiamata Sugar. Per gli appassionati del giallo, il 12 aprile potranno vedere la serie “Will Trent“, una serie televisiva drammatica sulla criminalità procedurale della polizia americana. La serie è basata sulla serie di romanzi di Karin Slaughter.

Nella stessa data, sarà possibile vedere anche la serie “rennervations“, con Jeremy Renner, Vanessa Hudgens, Sebastian Yatra e Anthony Mackie. 19 aprile è il giorno che forse molti di voi stanno agognando. Già, non solo per il ritorno della seconda stagione di “How I met your father”, ma perché i fans della serie originale, potranno rivedere Barney Stinson per almeno due episodi della serie. Attenderete invece fino al 26 aprile per conoscere la vera di Samuel “Sam” Njankouo Meffire, il primo poliziotto nero della Germania dell’Est. Il titolo della serie è: “Sam – una vita da sassone“. Il mese si conclude in bellezza con quello che forse è il film più atteso del mese (e forse uno dei più attesi dell’anno). Stiamo parlando di un film al centro di varie polemiche negli ultimi tempi, ovvero “Peter pan & Wandy” disponibile in streaming dal 28 aprile.

Prime video

Ultima, ma non certo per importanza, parliamo delle uscite della piattaforma streaming di Prime video. Procediamo in ordine cronologico e partiamo dal 6 aprile, con l’uscita del film “Grosso guaio all’Esquilino: La leggenda del Kung Fu. A seguire, il giorno dopo, 7 aprile toccherà al film: “Sulle ali della speranza”. Parlando di spiccare il volo, il 13 aprile sarà il turno del film “Sulle ali dell’onore”. Una delle più lunghe attese è forse toccata ai fans di “The Marvelous Mrs. Maisel” che vedranno finalmente la quinta stagione della serie il 14 aprile. Stessa data anche per la serie tv “Greek Salad”,  la serie original francese che segue le vite di Tom e Mia, i figli di Xavier e Wendy di L’appartamento spagnolo. Il 18 aprile, preparate i pop corn e mi raccomando, non strozzatevi per le troppe risate con “Alex Borstein: Corsets & Clown Suits“. Il 21 aprile toccherà a una serie thriller ambientata nel 1988, il cui titolo è: “Inseparabili – Dead Ringers“. Infinte preparatevi a una scarica d’adrenalina e azione con Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas in “Citadel“.

 

Caccia all’agente Freegard (film) 20/04

Judy Blume Forever (film) 21/04

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016