Connect with us

Cinema

Murder mystery 2 – la recensione

Published

on

 

 

Uscito oggi su Netflix, Murder Mystery con Adam Sandler e Jennifer Aniston era forse tra i film più attesi del mese e…si è fatto desiderare fino all’ultimo giorno. A riprova del fatto che in molti erano desiderosi di godere di questo sequel, la presenza in questi giorni del primo film nella top 10 dei più visti di Netflix. Ma il sequel avrà esaudito le aspettative? Scopriamolo insieme

Trama

Nick e Audrey vengono invitati a partecipare a un matrimonio da sogno in stile indiano su un isola paradisiaca. A invitarli è Marahajah (Adeel Akhtar), un vecchio amico presente anche nel primo film. La vacanza sembra arrivare al momento giusto dato che la loro agenzia investigativa non sembra andare bene e, anzi, i due vengono dipinti come dei pagliacci più che dei reali detective. Ma forse il loro apparire come “stupidi” della situazione è un buon piano di copertura…non proprio voluto, ma un buon piano. Giunti al matrimonio conoscono Claudette (Melanie Laurent), la sposa francese, le sue damigelle, la sorella dello sposo e – direttamente dalla casa di carta – Arturito…no, scusatemi, Francisco (Enrique Arce). Quasi dimenticavo, ritroviamo anche il colonello Ulenga (John Kani).

Durante la celebrazione del matrimonio, lo sposo viene rapito. Per indagare sul caso arriva un equipe di investigatori professionisti che emerge dall’acqua stile tentatori di Temptation Islan. La storia si sposterà dunque a Parigi con vari colpi di scena, omicidi e…tentativi di sopravvivere.

Murder mystery 2

Vi avevamo già anticipato che nell’articolo di ieri che Adam Sandler è autore della sceneggiatura, mentre Jennifer Aniston è produttrice del film. Il film ha quella classica comicità americana mescolata all’idea di film action. Un mix che difficilmente non piace. Inoltre, diciamolo, i due attori protagonisti sono un duo di garanzia per questo genere di film.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016