Connect with us

Cronaca

Bambino di 5 anni muore soffocato da una puntina da disegno

Published

on

puntina

Bambino di 5 anni muore soffocato da una puntina da disegno.

Un bambino di 5 anni è morto soffocato da una puntina da disegno tra le braccia della mamma mentre cercava di salvarlo. Vicende come queste sconvolgono il mondo intero.

La tragedia del piccolo Kyle Lewis, 5 anni, originario del South Yorkshire, ha sconvolto l’intero Regno Unito: il piccolo ha ingoiato senza volerlo una piccola puntina che gli ha ostruito le vie aree, impedendogli così di respirare correttamente.

Portato d’urgenza al Rotherham General Hospital, i medici hanno dovuto rianimarlo per ben quattro volte prima di riuscire a trasferirlo in un ospedale specializzato a Leeds, dove però purtroppo Kyle è deceduto appena due giorni dopo (le analisi cliniche, infatti, hanno confermato che a causa della mancanza di ossigeno, il 90-95% del suo cervello aveva subito danni).

Le parole strazianti dei genitori

Non riesco nemmeno a spiegare come mi sento. Non sembra reale. Non voglio che sembri reale. Lo hanno tenuto in vita finché non siamo stati pronti a salutarci. Ma non sei mai pronto a questo. Kyle ha deciso che era il suo momento dopo aver avuto l’ultima coccola da mamma e papà. Ha esalato l’ultimo respiro mentre lo stavamo coccolando” ha dichiarato la madre di Kyle. “Finché era in ospedale stavo con lui, lo spostavo sul letto, parlavo con lui. Ora son distrutta. La gente mi dice di essere forte, non è così facile. Ho perso mio figlio e al momento non riesco a pensare ad altro che a lui. È come se non sapessi come soffrire. Non so come sentirmi, non so cosa pensare, non so come agire. Mi sento un robot. Ho il cuore spezzato”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016