Connect with us

Cronaca

Trani: 14enne muore in casa e la madre trova il corpo

Published

on

trani

Una 14enne è stata trovata morta nella sua stanza a Trani lunedì 28 novembre mattina. A ritrovare il corpo è stata proprio la madre.

Suicidio a Trani?

È successo a Trani, in Umbria, dove una ragazzina di 14 anni è stata trovata senza vita nella propria stanza la mattina del 28 novembre. La minore viveva con la madre nel quartiere Europa, con la quale si era trasferita da qualche mese. Ad allertare le forze dell’ordine è stata proprio la madre, che si è presentata alla stazione di comando della Polizia di Stato dopo il ritrovamento del corpo. La donna si trovava in un evidente stato confusionale. La madre della ragazza ha spiegato di aver trovato il corpo della figlia dopo esser tornata dal turno di lavoro. Gli investigatori stanno ora lavorando per capire se nel momento della morte della ragazza, fosse presente qualcun altro.

Al momento le cause del decesso sono ancora ignote. I militari dell’arma stanno proseguendo con le indagini e scavando a fondo della vita privata della ragazza. Attualmente, è stato rinvenuto che quest’ultima soffriva d’asma e le varie assenze scolastiche fatte probabilmente per aiutare la madre.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016