Connect with us

Cronaca

Bambino di 6 anni scappa dalla scuola con la scusa di andare in bagno

Published

on

bambino

Un bambino di soli 6 anni dopo aver chiesto alla maestra di andare in bagno, è scappato dalla struttura tornandosene a casa. L’evento è accaduto nella scuola elementare di Via Carlo Dolci a Milano il 26 ottobre 2022.

Dopo aver chiesto alla maestra di andare in bagno, il bambino in tutta corsa è scappato dalla struttura, che in quel momento aveva i cancelli aperti, senza che i bidelli o il personale scolastico lo fermasse. La maestra nonostante siano passati svariati minuti dalla fuga del bambino, non si era neanche accorta della sua assenza, probabilmente a causa della campanella che sarebbe suonata da lì a breve e del caos dell’uscita da scuola.

Il ritorno del bambino a casa

I genitori erano furiosi per la gravità dell’evento, cose del genere non dovrebbero proprio accadere, soprattutto in una scuola elementare. Il padre del piccolo ha infatti allertato la polizia e informato loro dell’accaduto, portando così il preside dell’istituto a rilasciare una circolare sulla sicurezza sui cancelli con orari fissi.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016