Può sembrare una barzelletta, ma non lo è! A confermare che “Barbie” ( per il film, si intende) abbia effettivamente “rubato” tutto il rosa disponibile sul nostro pianeta, sono stati i dirigenti della Rosco, l’azienda che produce la vernice di quel particolare punto di fucsia che caratterizza la bambola. “Hanno usato tutta la vernice che avevamo. Gli abbiamo dato tutto quello che potevamo dargli”. Ma sarà un sacrificio che vale la pena?
La regista del film, Greta Gerwig, insieme alla scenografa, Sarah Greenwood e l’arredatrice Katie Spencer hanno detto di aver fatto il possibile per catturare quegli aspetti incredibilmente divertenti propri del mondo di Barbie, in particolare la Casa dei Sogni della protagonista. Insomma, fans di Barbie potrete vedere la casa dei vostri sogni in formato reale!
Barbie – il film
Manca effettivamente poco al 26 luglio, data d’uscita con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling nei rispettivi panni di Barbie e Ken. Il mondo totalmente rosa può contare però su altre caratteristiche, oltre che al colore sgargiante. Parliamo infatti della musica, che ricordiamo, sarà assente la classica “I’m a barbie girl in the barbie world”, forse proprio perché questa nuova versione di Barbie, non è così “accondiscendente. L’album musicale “Barbie the Album” ha di fatto preso come colonna sonora il primo singolo “Dance The Night” di Dua Lipa, che farà anche da guest nel film. “Dance The Night” è stato prodotto da Mark Ronson, Andrew Wyatt e i Picard Brothers. Esso conterrà al suo interno nuovi brani di una serie di megastar globali, tra cui Karol G, Nicki Minaj e Ice Spice, Lizzo, Charli XCX, PinkPantheress, Ava Max, Dominic Fike, Khalid, The Kid Laroi, Tame Impala, HAIM, Gayle e Fifty Fifty feat Kali. Anche Ryan Gosling avrà la sua canzone originale interpretata come il suo personaggio, Ken.
_____
Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.
Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.