Connect with us

Cinema

Film e serie tv da vedere in estate!

Published

on

L’estate sta arrivando e porta con sé nuove serie e nuovi film. Ma sia chiaro, non siamo qui per parlare id quello – o almeno non solo – ma di serie tv e film con panorami estivi! Perché? Che domande, perché vedere all’interno dello schermo la stagione che stiamo vivendo, renderà più facile viaggiare verso mete ignote anche dal divano – o dal letto – di casa propria. Soprattutto in questi mesi in cui il lavoro non ci ha ancora totalmente lasciato in pace. E chissà che non vi dia qualche spunto per la vostra vacanza! Dunque pronti a leggere i nostri suggerimenti? Che siate da soli o in compagnia, partiamo con i nostri suggerimenti di film e serie per l’estate!

Film per l’estate

Cominciamo con un film abbastanza recente, Royal in Paradise e già il nome, è tutto un programma. Dopo la rottura con il proprio ex e alla ricerca di ispirazione per il suo prossimo romanzo, Olivia decide di andare in vacanza in un paradisiaco luogo tropicale. Qui incontrerà Alexandar, apparentemente un affascinante uomo del quale si innamorerà. Peccato che non sappia che lui è un principe ed è già destinato a una principessa. Andiamo a qualcosa di vecchio, ma sempre di moda, 4 amiche e un paio di jeans, tra l’altro il cast conta con due giovanissime celebrità, Alexis Bledel e Blake Lively, allora emergenti. Il film narra la storia di 4 amiche d’infanzia che trascorrono per la prima volta l’estate separate. Tuttavia decidono di condividere un paio di jeans “fortunati” che si spediranno e indosseranno una volta a turno. Pensate che il film ha anche un sequel! The last summer con K.J. Apa e Maia Mitchell. Due adolescenti innamorati che vivono la loro ultima estate insieme, prima di lasciarsi per andare al college. Ma una separazione programmata non farà meno male. Dalla mia finestra sicuramente un film a sfondo rosa, genere young adult, ispirato ai libri di Ariana Godey. Tra l’altro dal 28 giugno sarà disponibile Dalla mia finestra 2 – aldilà del mare. Restando sulla scia romanzo – estate tratto dai libri, vi segnaliamo è colpa mia? uscito ieri su prime video. Il film narra la storia di Noah, la cui madre si è risposata con un miliardario. Il cambio della vita sarà traumetico, soprattutto perché dovrà vivere sotto lo stesso tetto con il suo “adorabile fratellastro”, Nick.

Serie tv per l’estate

Passiamo ora alle serie tv e iniziamo con Cruel summer un thriller-giallo che racconterà la storia intricata di due adolescenti, Janette e Kate. La narrazione mostra due linee temporali diverse, nel presente, Janette è accusata di aver favorito il rapitore di Kate. Ma tante segreti e bugie verranno a galla. Da qualche giorno sono uscite le prime puntate di Cruel summer 2, con un nuovo cast e una nuova storia. So cosa hai fatto è una serie dello stesso genere della precedente, ma molto più splatter. Due gemelle sono una l’opposto dell’altra, una sera una delle due muore e la colpevole è…beh scopritelo voi. Benvenuti a Eden meno sangue, ma sempre thiller. Benvenuti a Eden è una serie composta da 2 stagioni. Un gruppo di giovani viene invitato su un isola paradisiaca per provare una nuova bevanda, ma 5 di loro non potranno più andare via.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016