Connect with us

Cinema

Secondo weekend del mese al cinema!

Published

on

Finalmente siamo al mese di giugno, un giugno che ci sta portando il sole! (non vorrei dire le ultime fatidiche parole) benvenuti e/o bentornati, al nostro appuntamento settimanale con: Weekend al cinema! Il solo e unico dove vi riveleremo cosa stanno proiettando le nostre grandi sale! Se non ricordate la data di un film che stavate aspettando, la troverete qui. Se volete andare al cinema ma non sapete ancora cosa guardare, noi vi forniremo le trame! Se vi state chiedendo se quel film uscito due settimane fa, sia ancora in programmazione, ve lo sveliamo noi. Insomma, siete nel posto giusto per andare al cinema! Come al solito, partiremo dai “nuovi arrivi”. Cominciamo? Via!

Transformers – il risveglio

Transformers: Il Risveglio Non credo abbiano bisogno di una reale presentazione, no? Voglio dire, chi non sa cosa siano i transformers? Hanno provato anche a renderli reali! Il film è arrivato nelle nostre sale mercoledì, ciò significa che questo sarà il suo primo weekend. Secondo voi, il fatto che l’uscita sia stata il giorno 7, è una coincidenza? Perché insomma, questo è anche il settimo film dedicato a quel famosissimo marchio di giocattoli. Trama: ambientato negli anni ’90 a New York, in particolare a Brooklyn, e in Perù. Il film introdurrà: i Maximal, discendenti degli Autobot; i Predacon, discendenti dei Decepticon, e i Terrorcons, gruppo di Decepticon in grado di trasformarsi in bestie mitologiche. A capo dei cattivi c’è il villain Scourge. Ci saranno, però, anche volti familiari, come quello dell’amato Bumblebee e di Optimus Prime (ovviamente diverso da quello finora conosciuto) in compagnia di altri autobot, tra cui Mirage, che diventa una Porsche, Arcee, autobot femmina che si trasforma in una Ducati, e Nightbird, l’autobot ninja.

Mindcage – mente criminale

Mindcage - Mente Criminale I fans della serie Manifest non potranno perdere l’occasione di vedere questo film, dato che nel casti principale vi è anche Melissa Roxburgh (l’amatissima Micaela). Anche qui vestirà i panni di una poliziotta, un ruolo che le si addice non trovate? Di genere psicologico-thriller, se adorate la suspance, questo potrebbe fare per voi. Trama: Gli agenti Jake Doyle e Mary Kelly (Martin Lawrence e Melissa Roxburgh) sono impegnati nella ricerca di un serial killer che sembra imitare i crimini commessi da The Artist (John Malkovich), un altro assassino già incarcerato. Per capire come agisce il killer, i due detective si ritrovano costretti a chiedere aiuto allo stesso The Artist, ma la cosa non si rivelerà per nulla semplice. Mary cercherà di ricavare indizi tramite alcuni colloqui in carcere con il celebre serial killer, tentando di entrare nella sua mente e di conseguenza estrapolare informazioni che potrebbero aiutarla a incastrare l’imitatore. Peccato che lei e Jake si ritrovino al centro di un perverso gioco messo in atto dall’assassino, che li porterà a un’estenuante corsa contro il tempo.

Denti da squalo

Denti Da Squalo Passiamo ora a un dramma, con la regia di Davide Gentile. Trama: Questa è la storia di Walter e della più incredibile estate della sua vita. La scuola è finita e Walter, 13 anni, ha appena perso suo padre. Nel suo vagare apparentemente senza meta per il litorale romano, è un luogo affascinante e misterioso a catturare la sua attenzione: una villa abbandonata con una gigantesca, torbida, piscina. Ma la villa non è incustodita e inizierà per lui un viaggio indimenticabile.

 

C’è di nuovo la valigia sul letto

C'E' Di Nuovo La Valigia Sul Letto Ebbene, dopo l’azione e il dramma, è il turno…dell’ironia, no? Una commedia all’italiana con l’inequiparabile Biaggio Izzo. Trama: Il film è ambientato in Cilento e racconta la nuova missione impossibile di Achille il “vuttazziello intofato”, Brigida “‘a purpetta”, l’inafferabile “Antimo fuggente”, tra risate e sentimenti. Dopo 10 anni dal precedente capitolo, si imbatteranno in una emergenza nazionale che li vedrà affrontare i servizi segreti, la criminalità organizzata e una montagna di denaro.

Spiderman across the spider-verse

Spider-Man: Across The Spider-Verse Si trova nelle sale per il suo secondo weekend, il film pare stia riscuotendo notevoli apprezzamenti da parte dei fanse e sono sempre più quelli che corrono a vederlo. Che sia doveroso se si ama il multi-mondo? Ricordiamo che è un sequel. Vi spoileriamo inoltre che potrebbe esserci una serie da Spider-girl. e secondo voci di corridoio, a interpretarla sarà Sydney Sweeney Trama:

La sirenetta

La Sirenetta (2023) Ancora tempo, anche per la piccola principessa con la coda che vive in fondo al mar dei Caraibi. La storia si rifà al classico Disney, in cui Ariel, desiderosa di provare ad avere le gambe, fa un patto con la strega dei mari. Innamoratasi del principe Eric dovrà riuscire a farlo innamorare senza parlare. (e allora baciala!.. o anche no)

Fast X

Fast X Possiamo dire che Fast X è ormai un film veterano del grande schermo? Se non lo avete ancora visto, dovete necessariamente correre a farlo. Azione, adrenalina e famiglia sono la parole chiavi per questo nuovo capitolo della saga di corse clandestine. Eee no, non spoileremo altro (ma potete sempre controllare il nostro precedente articolo!)

The boogeymen

The Boogeyman Thriller-horror che ho già detto, ma ripeto, mi ricorda un po’ babadook, a voi no? Trama: La studentessa delle superiori Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto sostegno dal padre, Will, un terapista che sta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, si lascia alle spalle una terrificante entità soprannaturale che depreda le famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016