Connect with us

Cinema

Giugno in streaming

Published

on

Ed eccoci qui, quanti come me ad aspettare queste mese per i nuovi arrivi previsti sulle nostre piattaforme preferite? Spero in tanti, insomma, se siete tra quelli che aspettavano giugno per andare al mare, non siete sull’articolo giusto! A ogni modo, per noi tv series dipendenti ( e movies), il nuovo mese porterà con sé – come sempre – nuove serie del tutto inedite, ritorni attesi da tempo immemore e film da scoprire. Siete pronti a sapere cosa vi aspetta? E chissà che non leggiate qualche titolo che attendavate da una vita. Iniziamo!

Netflix

Partiamo dal colosso streaming che ultimamente ha lanciato quella brutta notizia sugli account condivisi. Perderà utenti? Probabilmente sì, ma in tanto parliamo delle visioni che potremo godere da questo mese. Iniziamo proprio dal 1 giugno che vedrà l’arrivo di un film apparentemente interessante. Si tratta di “A beautiful life” in italiano “una bellissima vita. Il film si è attualmente classificato al primo posto da quelli più visti di Netflix. Protagonista di questa storia è un giovane pescatore con un talento nascosto per la musica. (due elementi molti vicini, eh?). Una produttrice musicale scopre il suo talento e da lì la sua vita  sarà travolta dalla fame e forse, l’amore. Fans di Riverdale, preparatevi a tornare a casa e prendere un frappè dal vecchio “Bob’s” (sarebbe bello, vero?) la sesta stagione della serie thriller-giovanile ha inaugurato il primo del mese ed è già pronta alla visione. Stessa data anche per la terza stagione dell’ospedale New Amsterdam, siete pronti ad “aiutarli” sostenendoli anche questa volta? Se invece amate vedere docu-serie particolari “I tre giorni dopo la fine” potrebbe piacervi. Si basa di fattto, sulla catastrofe nucleare alla centra di Fukishima nel 2011. Il 2 giugno 2023 invece, è la data dell’atterraggio degli ultimi episodi della 2 e ultima stagione di Manifest. Finalmente scopriremo tutto ciò che riguarda i passeggeri del volo 828. La serie si trova già al primo posto delle TOP 10 sulla piattaforma. Stesso giorno anche per l’arrivo della terza stagione di Valeria. Spostiamoci poi al 5 giugno per la serie Barracuda Queens, una nuovissima serie con protagoniste quattro giovani donne di Stoccolma che si ritroveranno dalle stelle…ai debiti.

Appassionati di ciclismo, da oggi, 6 giugno, è possibile vedere la docu-serie Tour de France: sulla scia dei campioni. Restando sullo stesso genere, domani, 7 giugno, sarà possibile vedere Arnold. Quella dell’8 giugno è forse il sequel della stagione più attesa, stiamo parlando di Non ho mai che arriva ufficialmente alla sua 4 stagione e potenzialmente anche ultima. Pronti ad affrontare l’ultimo anno di Devi? Restando sul piano “ironia”, il 9 giugno arriva una nuova serie Questo mondo non mi renderà cattivo. Stesso giorno per la serie I segugi, genere action, con due giovani che rischieranno la vita contro uno strozzino. Il 9 giugno farà la sua entrata in piattaforma anche il film You do you, protagonista Merve, una donna che scelto una vita da bohémien con tutti i rischi e una passionale storia d’amore col capo. 15 giugno, 6° stagione di Black mirror, mentre il 16 è dedicato a due nuovi film, tra cui un sequel e uno animato: Tyler Rake 2 e black clover: la spada dell’imperatore magico. Il 23 giugno è forse un altro dei giorni più attesi, perché finalmente potremmo vedere il film seguel di “Dalla mia finestra”, ovvero “Dalla mia finestra: aldilà del mare” Raquel e Ares stanno tornando per farvi tornare ad amare (o odiare) la loro storia d’amore. Stesso giorno per l’uscita dei film iNumber Number: l’oro di Johannesburg e The perfect Find. Vi toccherà attendere fino al 25 giugno per la quarta stagione di Titans. 29 giugno è la data della terza stagione di The Witcher – parte 1. Vi faranno penare invece fino all’ultimo giorno, dunque il 30 giugno, la serie tv Celebrity e i quattro film Nimona, La leggenda di Al, John e Jack, Borotalco e in fine, compagni di scuola.

Disney +

Il catalogo dei nuovi arrivi per Disney + è invece più breve, ma promette grandi arrivi. Tutti iniziano il 7 giugno con il grande film premio oscar come miglior effetti speciali: Avatar: la via dell’acquaIl 7 arriverà sulla piattaforma anche una serie tv, Saint X, un dramma psicologico che gira intorno alla morte  di una giovane donna in vacanza ai Caraibi. Il 9 giugno sarà la volta del film Flamin’ Hot, che racconta la vera storia di Richard Montañez, l’uomo che da inserviente è diventato icona del Flamin’ hot cheetos, l’iconico snack della cultura pop globale. Ultima data per le uscite del mese è il 21 giugno, che renderà disponibile alla visione la parte due della seconda stagione di Abbott Elementary e la serie firmata Marvel Studios: Secret invasion

Prime video

Ultimo, ma non certo per importanza, eccoci su Prime video. Partiamo dall’8 giugno, con il film spagnolo “è colpa mia?” basato sul romanzo di Mercedes Ron. La storia d’amore dei fratellastri Noah e Nick, il primo di una trilogia. 8 giugno prevede anche l’arrivo della serie “pesci piccoli”. Il giorno seguente invece, 9 giugno, sarà la volta di “Al lago con papà” seconda stagione il 3° film della saga di Creed. Il 10 giugno potrete mettervi davanti allo schermo con i piccoli idi casa e vedere “Sing 2 – sempre più forte”. 11 giguno, arriva il film “Th son”, mentre il 12, “Grazie ragazzi”. Il 13 giugno sarà la volta di “La paranza dei bambini”. Tre vecchi film invece faranno la loro apparizione in piattaforma il 15 giugno: Il primo giorno della mia vita, It e Ready player one. Il 20 giugno toccherà alla serie Love club e il film Tutti lo sanno. 23 giugno, nati sotto il segno della vergine, quest aserie potrebbe interessarvi, si tratta di “I’m a Virgo”. Infine, il 28 giugno uscirà il film “Da Grandi” e il 30 invece, i primi due episodi della quarta stagione di “Tom Clancy’s Jack Ryan”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016