Connect with us

la settimana tv

Barbie: Ryan Gosling protagonista dello spin-off su Ken

Published

on

ken

Possiamo affermare con abbastanza certezza che Barbie sia stato il film campione d’incassi del 2023. Non a caso, nonostante sia uscito a luglio, si trova ancora in proiezione nelle nostre sale cinematografiche. Il film ha raccolto oltre 1,4 miliardi di dollari al botteghino.

Attualmente né lo studio né la regista hanno confermato l’uscita di un sequel. Tuttavia, secondo RadarOnline, Warner starebbe pensando ad uno spin-off su Ken, con protagonista, Ryan Gosling.

Uno spin-off su Ken è all’orizzonte?

È innegabile il fatto che alcuni siano rimasti un po’ male per la – non – fine di Barbie e Ken e sappiamo che nel film, il protagonista maschile è stato un po’ degradato e trattato “male”. Se Barbie ha avuto una crescita personale, si è proiettata nel nostro mondo ed è divenuta umana, Ken ha scoperto di essere Kenenough, ma poi? Il suo percorso resta ancora da scrivere, le basi per farlo ci sarebbero, anche Ken può scoprire di essere chi vuole senza Barbie.

Niente colpi di scena sulla love story con Barbie però, in quanto, sebbene alla Warner si parli di questo ipotetico spin-off, non si vede un possibile ritorno di Margot Robbie. Certo è che anche la vita reale di Barbie potrebbe essere interessante come trama, no?

In ogni caso, io guarderei un film con protagonista Ryan Gosling alla scoperta della vera essenza di Ken, per risollevare il personaggio ed enfatizzare la sensazione di Kenenough! A voi piacerebbe?

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016