Connect with us

la settimana tv

Spagna: incendio in discoteca, cos’è successo?

Published

on

incendio

Un tragico incendio ha colpito una discoteca a Murcia, Spagna, nella prima mattinata del 1 ottobre 2023, causando la morte di almeno tredici persone. L’incidente potrebbe ancora peggiorare poiché diverse persone segnalate come presenti mancano ancora all’appello.

Incendio in una discoteca a Murcia, Spagna

Le fiamme hanno iniziato a La Fonda Milagros e si sono rapidamente diffuse anche ad altri locali notturni nella zona di Las Atalayas. Le squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per contenere l’incendio, impiegando 12 squadre e 40 uomini, riuscendo infine a spegnerlo dopo ore di sforzi, solo dopo le otto del mattino. Testimoni riferiscono che molte delle persone coinvolte erano amici che festeggiavano un compleanno. Alcune persone sono rimaste intossicate dal fumo e sono state ricoverate in ospedale. Le autorità stanno cercando di identificare i corpi delle vittime e offrire supporto alle famiglie colpite. Il sindaco e il presidente della regione hanno dichiarato tre giorni di lutto, mentre le cause dell’incendio restano sconosciute. I servizi di emergenza hanno istituito un centro di assistenza per le vittime sopravvissute, fornendo supporto psicologico. L’incidente ha scosso la comunità locale, lasciando decine di giovani sgomenti e creando un’enorme colonna di fumo nero sopra l’edificio. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incendio e identificare tutte le vittime coinvolte.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016