Connect with us

Cinema

Batman 2 e Sandman: è possibile un crossover?

Published

on

sandman

Batman 2 e Sandman: è possibile un crossover?

Andy Serkis ha una visione con Sandman e il sequel di Batman di Matt Reeves.

Andy Serkis, che interpreta Alfred Pennyworth in The Batman di Matt Reeves, scherza su quale personaggio di Neil Gaiman dovrebbe essere il cattivo del sequel. Sarebbe un’aggiunta perfetta a questo universo di Batman che continua a crescere con altri spin-off come Penguin di Colin Farrell.

Parlando con ScreenRant, Serkis, in una conversazione rilassata, stava scherzando sul fatto che uno dei classici personaggi DC di Neil Gaiman dovesse essere l’antagonista del prossimo film. La verità è che l’evento potrebbe essere meraviglioso.

Per quanto riguarda i cattivi, mi piacerebbe vedere… Sandman. Un po’ un crossover. Penso che sarebbe interessante

Quando gli è stato chiesto se fosse a conoscenza di dettagli sulla chiamata per The Batman 2, Serkis ha ammesso di non esserlo. “Non so dove siamo ora con Alfred. Non so dove andrà il personaggio. Sono sicuro che Matt Reeves creerà qualcosa di straordinario, perché lo fa sempre“, ha continuato Serkis.

Il ritratto di Serkis del fedele maggiordomo di Bruce Wayne ha ricevuto molti consensi da fan e critici, molti dei quali hanno ritenuto che meritasse più tempo sullo schermo, dato che il suo ruolo in “The Batman” era più sottovalutato rispetto ai precedenti adattamenti live action.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016