Connect with us

la settimana tv

B&B a luci rosse: i Carabinieri lo scoprono seguendo un parroco

Published

on

Luci Rosse

I Carabinieri di Vairano Scalo, coordinati dalla procura di Napoli, hanno scoperto un B&B a luci rosse seguendo un ex parroco. L’uomo era già sotto processo per violenza sessuale su minori.

B&B a luci rosse

Nel B&B, sito nel Centro Direzionale di Napoli, si prostituivano, offrendosi ai clienti, sia uomini che donne. Gli uomini dell’arma hanno notificato quattro misure cautelari, tra cui un divieto di dimora in Campania, ipotizzando reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Emesso anche un decreto di sequestro preventivo.

I gestori e i dipendenti della struttura pubblicizzavano l’attività sui social e mettevano a disposizione le camere del B&B a chi si prostituiva, incassando poi parte dei loro guadagni.

____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016