Connect with us

la settimana tv

Binari occupati, tensione alla stazione di Casoria

Published

on

Tensioni questa mattina alla stazione ferroviaria di Casoria: diverse persone hanno occupato i binari per quasi due ore.

Binari occupati, ritardi di 90 minuti

I motivi della protesta sono ancora da chiarire, ma hanno portato a ritardi di oltre 90 minuti per i treni Intercity e Regionali. Grazie all’intervento della Polizia di Stato, è tornato l’ordine e dopo le ore 10 la circolazione è quindi tornata regolare, sebbene i treni abbiano viaggiato, in via precauzionale, a velocità ridotta.

Non è la prima volta che alla stazione si verificano situazioni di questo tipo: in passato, i passeggeri avevano occupato i binari per protestare contro il cambio degli orari dei treni. Non è ancora chiaro se questi episodi siano collegati alla protesta di questa mattina.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016