Connect with us

la settimana tv

Mondragone: cadavere di una donna trovato in un baule

Published

on

Orrore a Mondragone: il cadavere di una donna di 77 anni è stato ritrovato in un baule chiuso con del nastro adesivo. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato portato all’istituto di medicina legale di Caserta, dove verrà effettuata l’autopsia.  In base allo stato del cadavere, si stima che la donna possa essere morta almeno un mese e mezzo fa.

Le indagini

Il corpo – che era avvolto in un telo di plastica – è stato ritrovato dai carabinieri di Mondragone. A chiamare i militari è stata una delle due figlie della donna, che si era insospettita dopo che la sorella le aveva riferito di non avere avuto contatti con la madre. Preoccupata, si sarebbe recata presso l’abitazione dell’anziana e, aperta la porta, avrebbe sentito l’odore del corpo in decomposizione. Aperto il baule e fatta la macabra scoperta, ha quindi chiamato i carabinieri.

Al momento le indagini sono in corso e non si esclude alcuna ipotesi. Per ora si indaga per occultamento di cadavere a carico di ignoti.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016