Connect with us

Cronaca

Bonus veicoli sicuri: come ottenerlo

Published

on

Il Governo ha stanziato 4 milioni di euro per il triennio 2021-2023 per finanziare il bonus veicoli sicuri.

Il bonus revisione auto, battezzato ufficialmente “Buono veicoli sicuri”, è un rimborso destinato ad anestetizzare l’aumento della tariffa della revisione, per coloro che l’hanno effettuata tra il 1 novembre e il 31 dicembre 2021.

Il rimborso ammonta a 9,95 euro, cifra pari all’incremento dei costi dei revisione di veicoli a motore e rimorchi a quattro anni dall’immatricolazione e, successivamente, da eseguire ogni due anni.

Il bonus può essere richiesto tramite la piattaforma online www.bonusveicolisicuri.it del ministero delle Infrastrutture e Trasporti.

Soltanto le prime 402mila persone che presenteranno la domanda potranno beneficiare del contributo: il bonus, infatti, è assegnato secondo l’ordine temporale di ricezione delle richieste e fino a esaurimento delle risorse.

Il rimborso arriverà direttamente sul conto corrente.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016