Connect with us

Cronaca

Brescia: morta bimba di un anno e mezzo dopo essere stata investita nel parcheggio dell’asilo

Published

on

Una vera e propria tragedia ha travolto il quartiere Sant’Anna a Brescia. Una bambina di un anno e mezzo è morta dopo essere stata investita insieme alla nonna nel parcheggio dell’asilo Little England. L’incidente è avvenuto poco prima delle 16 di lunedì 3 giugno, all’esterno della scuola che comprende materna, elementari e medie.

La nonna, di 80 anni, è stata ricoverata in codice giallo con traumi agli arti inferiori e superiori. Le due sono state travolte da un’automobile in retromarcia, guidata dalla nonna di un altro bambino che frequenta la stessa scuola. La piccola è morta poco dopo l’arrivo al Pronto Soccorso pediatrico degli Ospedali Civili di Brescia.

Brescia: bimba investita nel parcheggio dell’asilo

Secondo le prime ricostruzioni, la bambina stava tenendo la mano della nonna quando il SUV Mercedes le ha investite. I medici del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno trovato la piccola già in arresto cardiaco. Nonostante gli sforzi per rianimarla e il trasporto d’urgenza all’ospedale, le ferite riportate erano troppo gravi e la bambina è deceduta poco dopo.

Gli agenti della Polizia Locale hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’istituto per chiarire la dinamica dell’incidente. La donna al volante rischia ora di essere indagata per omicidio stradale e lesioni.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016