Connect with us

la settimana tv

Bridgerton 3 – tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Published

on

Il 25 marzo del 2022  Netflix ha rilasciato la seconda stagione dei Bridgerton, incentrata su Anthony e Kate. Per molti, la seconda stagione ha battuto la prima, che raccontava lastoria di Daphne e il duca di Hestings, Simon. La prima stagione era uscita nel dicembre del 2020 e il suo successo ha superato le aspettative degli stessi produttori. Sappiamo già che basandoci sui libri, i protagonisti della nuova stagione dei Bridgerton sarebbero dovuti essere Benedict e Sophie, un personaggio ancora a noi sconosciuto. Tuttavia, si è deciso di raccontare prima storia d’amore tra Colin e Polin, ovvero Penelope.

La serie sarebbe dovuta uscire nel 2023, ma per una serie di ragioni è stata posticipata più e più volte. Ora però abbiamo una data precisa, sia per la prima parte che per la seconda. Infatti il 14 maggio, usciranno per prime 4 puntate, mentre il 16 giugno le conclusive. Cosa ci aspetta in questa nuova stagione? Possiamo scoprirlo insieme.

Bridgerton 3, la prima clip e gli 8 episodi in anteprima: tutto ciò che c'è da sapere | Vogue Italia

Bridgerton 3

Chi ha letto i libri parte sicuramente avvantaggiato, tuttavia c’è da dire che tra i romanzi e la camera da presa sono già stati effettuati notevoli cambiamenti.

Secondo il libro, Colin ritrova Penny dopo un viaggio durato 10 anni, con una figura più snella e ormai rassegnata all’idea di non volere neanche un marito. Qui Colin non andrà da nessuna parte e Nicola Coughlan, interprete di Penelope, si è rifiutata di seguire una dieta per cambiare il personaggio. E per fortuna! Anche noi pensiamo che lei sia bellissima esattamente così com’è.

Non dimentichiamo però le parole umilianti di Colin nella seconda stagione, mentre parlava di quella che – in teoria – considera essere la sua migliore amica con un gruppo di amici. Parole che Pen ha sentito e forse, sono state proprio quelle a spingerla a decidere di voler trovare un marito in questa trasposizione cinematografica. Dunque niente attesa di 10 anni, Colin si offrirà di aiutarla nella missione, rendendosi forse conto di cosa sta perdendo prima che sia troppo tardi.

Por qué no aparece Francesca en Bridgerton? | Vogue

Presenze, assenze e quarta stagione

Regé-jean page ha messo un punto alla serie già alla fine della prima stagione, dichiarando di non voler più comparire in alcun modo nella serie. Scelta un po’ drastica, soprattutto per i fans che non hanno totalmente  apprezzato. Nella seconda stagione infatti, il personaggio di Simon è stato nominato, ma non visto. Phoebe Dynevor, che ha partecipato alla seconda stagione per sostenere il primogenito di casa, esce ufficialmente di scena. Prevista invece, la presenza di Anthony (Johnatan Bailey) e Kate (Simone Ashley) nella nuova stagione. Ruby Stokes, interprete di Francesca Bridgerton, è divenuta protagonista della serie Lockwood & co e abbandona quindi il suo ruolo. Una mancanza non particolarmente sofferta, dato che nelle prime due stagioni, Francesca è stata un personaggio marginale. Viene infatti spiegato che studi in un collegio in Svizzera e per questo sia spesso assente. A vestire i panni della terz’ultima arrivata nella casata, sarà però Hannah Dodd.

Ancora non abbiamo visto la terza, ma è stata già confermata la quarta stagione dei Bridgerton, che venga finalmente il turno dell’artista di casa, Benedict? O anche questa volta, la sua storia passerà in secondo piano per dare spazio a quella di Eloise? In fondo, nella seconda stagione abbiamo incontrato di sfuggita anche Sir Phillip. Tuttavia, spero che almeno il personaggio di Sophie venga introdotto. E chissà, se le cose andranno bene, scopriremo pian piano tutte le storie dei Brigerton.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016