Connect with us

la settimana tv

Napoli, voragine al Vomero: fornitura d’acqua ripristinata

Published

on

ripristinata

Ripristinata la rete idrica nel quartiere vomero di Napoli. La fornitura d’acqua era stata chiusa ieri a causa di un cedimento fognario – sulla strada si era aperta una voragine di grandi dimensioni in cui sono cadute due automobili e uno dei platani che decorano i lati della strada. Oggi sia le vetture che l’albero sono stati rimossi.

Ripristinata la fornitura d’acqua

Le squadre dell’agenzia idrica di napoli, l’ABC, hanno lavorato, sin dalla mattina di ieri, per poter riaprire al più presto la fornitura d’acqua attraverso la realizzazione di un bypass. Alle squadre sono anche arrivati i complimenti di Gaetano Manfredi, attuale sindaco di Napoli, e di Edoardo Cosenza, assessore alle infrastrutture: “Sono riusciti a ridare l’acqua a tempi record”.

Dopo lo sgombero degli gli edifici di via Morghen 63 e via Solimena 9, è stata disposta anche una viabilità alternativa in seguito alla chiusura del tratto di strada interessato dall’incidente.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016