Connect with us

la settimana tv

Bruce Springsteen: il concerto tra successo e polemiche

Published

on

Continua a tenere banco la polemica per il concerto di Bruce Springsteen che si è tenuto il 18 maggio 2023 a Ferrara, dopo le alluvioni che hanno messo in ginocchio l’Emilia-Romagna. Uno dei tanti a polemizzare è il frontman degli Afterhours, Manuel Agnelli. Le critiche attaccano le decisioni dell’artista di non aver donato l’incasso del concerto.

Bruce Springsteen viene attaccato dopo il suo concerto

In primo luogo, le polemiche arrivano dalla decisione di non rimandare la data del concerto in segno di solidarietà per gli sfollati in Emilia-Romagna. Numerosi sono i pensieri dei vip italiani: c’è chi pensa sia stata una cosa inacettabile e dall’altro parte c’è chi pensa che un modo per offrire alla cittadinanza qualcosa di positivo dopo giorni di intenso dolore.

Anche sul palco Springsteen non ha speso parole a riguardo della “catastrofe” che ha colpito il territorio negli ultimi giorni: “Tutto quello che si dice viene strumentalizzato e ci viene rivoltato contro. Cosa poteva dire il Boss? Sarebbe comunque stato usato per critiche“.
Nonostante la catastrofe e le polemiche, il concerto ha avuto il suo successo radunando 50.000 persone provenienti da tutto il mondo solo per ascoltare il “Boss“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016