Connect with us

la settimana tv

Omicidio Suicidio a Quarto Oggiaro, in provincia di Milano

Published

on

omicidio suicidio

Trovati due cadaveri in zona Quarto Oggiaro, in provincia Milano: uno su strada e l’altro in un appartamento, le forze dell’ordine ipotizzano un omicidio-suicidio.

Le ipotesi di un Omicidio Suicidio

I carabinieri sono intervenuti nella giornata di ieri, lunedì 22 maggio, in zona Quarto Oggiaro, in provincia di Milano, dove stato trovato il cadavere di un uomo di 51 anni per strada. Secondo una prima analisi e cinquantunenne si sarebbe buttato dal balcone del settimo piano dopo aver ucciso un altro uomo, con delle forbici, in un appartamento.

Le Analisi

Nell’appartamento sono quindi intervenuti i carabinieri che hanno ritrovato il corpo di un uomo senza documenti. Intervenuto sul posto anche il medico legale il quale, secondo una prima analisi, ha dichiarato che l’uomo è deceeuto a causa di ferite inflitte con un’arma da taglio. La supposizione attuale dei carabinieri è che il 51enne trovato per strada abbia commesso un omicidio-suicidio.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016