Connect with us

Cronaca

Paura in stazione: cede lucernario e dodicenne precipita sotto gli occhi dei passanti

Published

on

Tanta paura ieri in una stazione della metropolitana a Milano.

Un ragazzino di appena dodici anni si trovava nella stazione della linea verde della metropolitana alla fermata di Famagosta, insieme ad un gruppo di suoi amici, quando per gioco ha deciso di saltare su una sorta di lucernario, con base in cemento e la sommità in plexiglass rinforzato.

La struttura ha ceduto al contrario di quanto previsto ed è precipitata per alcuni metri generando forte scompiglio tra i passanti. Il tutto, infatti, è avvenuto in pieno giorno davanti agli occhi dei passeggeri della metro che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e gli operatori del 118.

I soccorsi

Una volta giunti sul posto, insieme ad una Volante della Questura, una pattuglia della Polizia locale e il personale dell’Atm, i medici hanno soccorso il dodicenne che è stato portato in ospedale. Fortunatamente il ragazzino non ha riportato gravi ferite, ma grande è stato lo spavento per lui e per i suoi genitori. Atm, da parte sua, ha avviato gli opportuni accertamenti per capire quanto è successo. Il tutto è stato ripreso in un video postato sul web.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016