Connect with us

Cronaca

Uomo schiacciato dalle casse d’acqua in un supermercato

Published

on

Un uomo è morto schiacciato dalle casse d’acqua in un supermercato di Cattolica, in provincia di Rimini.

Il 46enne si era introdotto nel retro del supermercato chiuso nel giorno di Pasquetta, ma il suo corpo è stato trovato dai dipendenti di un negozio solo nella giornata di ieri, martedì 19 aprile.

I dipendenti avevano notato fin dall’apertura quelle casse d’acqua ribaltate, ma mai avrebbero immaginato che lì sotto si trovava il corpo di un uomo. Dopo aver sollevato le prime casse è emerso un braccio e si è capito subito che si trattava del corpo di un uomo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Riccione e di Cattolica che hanno ricostruito gli ultimi attimi di vita del 46enne grazie all’acquisizione dei filmati della videosorveglianza.

Secondo i primi accertamenti, l’uomo, che abitava nelle case popolari ed era conosciuto in città, era spesso senza lavoro fisso.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016