Connect with us

la settimana tv

Caivano. Duro colpo al traffico di stupefacenti nel Parco Verde di Caivano: 49 arresti

Published

on

Le indagini condotte dai militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e coordinate dalla DDA partenopea, hanno inflitto un duro colpo al traffico di stupefacenti nel Parco Verde di Caivano.
Nel comune di Caivano, nella provincia napoletana e in quelle di Bergamo, Isernia, Imperia, Benevento, Cosenza, Forlì Cesena e Caserta, i Carabinieri stanno dando esecuzione ad una misura cautelare personale nei confronti di 49 soggetti ritenuti vicini al clan “Sautto – Ciccarelli”.
I reati contestati ai 49 individui arrestati sono quelli di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reati aggravati dal metodo e dalle finalità mafiose.
Dalle indagini è emerso che il guadagno stimato, per qualcuno tra gli elementi apicali del clan, arrivava anche a 130mila euro mensili.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016