Connect with us

Mondo

Canada: in vendita un’isola a meno di 155k euro

Published

on

canada

Immaginate di possedere una splendida isola, circondata da spiagge bianche e immersa in una lussureggiante vegetazione, lontano dal trambusto della vita quotidiana. Un sogno per molti a causa dei costi esorbitanti che questo significherebbe.

Tuttavia, in Canada, esiste un’opportunità unica: l’Isola di Partridge, situata nel Big Mushamush Lake, in Nuova Scozia, è in vendita a un prezzo inferiore rispetto a quello di un monolocale in una periferia italiana.

Canada: in vendita un’isola a meno di 155k euro

L’isola di Partridge è un autentico gioiello incastonato nel cuore del Big Mushamush Lake ed è caratterizzata da centinaia di alberi secolari e spiagge di sabbia bianca che si affacciano su un lago cristallino e balneabile. Secondo l’annuncio della Vladi Private Islands, agenzia specializzata nella compravendita di isole, l’intera isola di Partridge è in vendita al prezzo di 225mila dollari canadesi, corrispondenti a circa 154mila euro.

Questo prezzo, sorprendentemente accessibile, include non solo il terreno dell’isola ma anche un permesso di costruzione speciale: l’acquirente avrà la possibilità di costruire un bungalow ecosostenibile in legno nel rispetto dell’ambiente naturale circostante.

L’isola è situata a soli 90 minuti dall’aeroporto di Halifax e la sua posizione privilegiata consente di raggiungere in breve tempo la città portuale di Lunenburg in barca, mentre la città di Bridgewater è a soli 15 minuti di viaggio.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016