Connect with us

Cronaca

Carabinieri allertati da un familiare, arrestato un uomo per maltrattamenti

Published

on

carabinieri

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai Carabinieri, a Camposano, con l’accusa di maltrattamenti. I militari, allertati da un familiare della vittima, hanno arrestato l’uomo che si trova attualmente in carcere in attesa di giudizio. 

Una telefonata strana

Il familiare della donna vittima di violenza si sarebbe accorto che qualcosa non andava nel corso di una telefonata, durante la quale si sarebbe mostrata eccessivamente agitata; allarmato, il familiare ha poi allertato i Carabinieri, aggiungendo di aver sentito anche il pianto disperato di un bambino (il figlio più piccolo della coppia).

Dopo l’arresto, la madre e il bambino sono stati condotti in ospedale e poi in Caserma, dove avrebbero raccontato anni di violenze mai denunciate.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016