Connect with us

la settimana tv

Carburanti: il governo incontra i sindacati

Published

on

sindacati

Dopo le tensioni degli ultimi giorni, a Palazzo Chigi si è svolto un incontro tra governo e sindacati del settore dei carburanti .

Il governo incontra i sindacati

Nello specifico, con i sindacati hanno discusso Adolfo Urso e Giancarlo Giorgetti, rispettivamente ministro sello Sviluppo economico e ministro dell’Economia. Dell’incontro aveva parlato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che aveva assicurato che “Quello che lo Stato incassa in più di IVA verrà utilizzato per abbassare il prezzo”.

Lo sciopero annunciato

I gestori delle pompe di benzina avevano annunciato, nelle scorse ore, uno sciopero per il 25 e il 26 gennaio.

L’accusa nei confronti del governo era quella di aver “gettato fango” nei confronti della categoria; Giorgetti ha risposto alle accuse affermando che le misure sono volte solo a contrastare eventuali fenomeni speculativi e che, quindi, non c’è nessuna “ondata di fango” contro i gestori onesti.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016