Connect with us

la settimana tv

Le massime cariche dello Stato ringraziano gli azzurri per aver vinto Euro2020

Published

on

Sono tanti i complimenti che stanno ricevendo gli azzurri in queste ore, dopo la vittoria contro l’Inghilterra ieri sera a Wembley. A complimentarsi con l’Italia, primo tra tutti, è il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, presente ieri allo stadio, attraverso un tweet: “Grande riconoscenza a Roberto Mancini e ai nostri giocatori hanno ben rappresentato l’Italia e hanno reso onore allo sport EURO2020”.

Anche il premier, Mario Draghi, ha voluto esprimere la sua gioia congratulandosi con la nazionale: “Gli italiani celebrano il successo della Nazionale ai campionati europei di calcio. Gli Azzurri, guidati dal commissario tecnico Roberto Mancini, hanno mostrato insieme a grandi individualità un gioco e uno spirito di squadra straordinari. Il trofeo torna in Italia dopo più di 50 anni”.

Intanto alle ore 17 di oggi, la squadra e lo staff tecnico saranno ricevuti a Palazzo Chigi, per ringraziarli a nome di tutto il Governo.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016