Connect with us

la settimana tv

Caserta: Imbottito di esplosivo minaccia di farsi saltare in aria, fermato 27enne

Published

on

Caserta – Momenti di paura nella serata di ieri a Caserta, quando un ragazzo di 27 anni, M.A., ha minacciato di farsi saltare in aria imbottendosi di esplosivo. Tutto è accaduto alle 22:00 nella zona di viale Medaglie d’oro, vicino allo stadio Pinto. Il giovane aveva legato con dello scotch una bomba carta attorno alla vita e minacciando di farsi saltare in aria.

Quando sul posto sono arrivati Polizia e Carabinieri, il giovane aveva un accendino tra le mani che avvicinava pericolosamente al punto di innesco. Le forze dell’ordine hanno cercato di calmarlo e una volta identificato hanno fatto arrivare sul posto i genitori.

E’ stato grazie alle mediazione dei suoi familiari che il ragazzo si è calmato e ha desistito. Sul posto sono giunti gli artificieri per disinnescare la bomba carta. Il ragazzo è stato sottoposto ad una visita medica per verificare le sue condizioni psico-fisiche. Nel frattempo è stato denunciato.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016