Connect with us

Costume e Società

A cena nudi: il nuovo trend USA

Published

on

Un nuovo modo per condividere non solo il pranzo o la cena ma anche le modalità con le quali ci sediamo a tavola. È questo lo scopo del nuovo trend partito da New York, che si sta diffondendo in tutta l’America: Füde Dinner Experience.

Durante la Füde Dinner Experience, la cena viene servita dalla modella e artista Charlie Ann Max e la novità è che gli ospiti devono essere rigorosamente nudi. Le persone si siedono alla tavola con altri perfetti sconosciuti e assaporano un menù vegano. Secondo la Max, sono diversi i motivi per cui si sceglie di cenare nudi, alcuni vogliono sentirti più connessi con il proprio corpo, altri vogliono stringere amicizie disinibite.

Come partecipare?

Per partecipare alla Füde Dinner Experience ogni aspirante commensale deve presentare la propria candidatura. I criteri di selezione sono molto rigidi al fine di assicurarsi che “le persone comprendano e rispettino i limiti e che siano disposte a seguire le regole e le linee guida stabilite”. Sono sempre di più le Füde Dinner Experience, per questo l’artista ha deciso di espandere il suo format portandolo in giro per le città.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016