Connect with us

Costume e Società

Pitti Pets, un brand di lusso per gli amici a quattro zampe

Published

on

pets

È noto che molte persone hanno un legame affettivo con il proprio amico a quattro zampe molto forte. In base a questo legame, il cane si fida di noi e diventa parte della nostra famiglia. E noi lo trattiamo come tale, anche quando si tratta di abbigliamento.

Nuova sezione Pitti Pets

Dal 10 al 13 gennaio a Firenze, nella nuova sezione Pitti Pets, sono stati presentati 15 brand dedicati ai quattro zampe, tra accessori, capi del guardaroba, cibo, beauty, oggetti e arredi.

Si tratta di articoli molto lussuosi da collari impreziositi che diventano gioielli, guinzagli come cinture, abiti come cappotti sartoriali, maglioncini come pull artigianali.

Presente in fiera Pitti Uomo 2023, Genuina Pet Food, azienda italiana specializzata nell’alimentazione degli animali, con cibo realizzato con una filosofia produttiva sana e di qualità.

Presentate anche le collezioni di lusso di Poldo Dog Couture che dal 2016 veste i cani più chic di tutto il globo. In Fortezza arriva anche il brand spagnolo The Painter’s Wife con maglioni fantasia, pettorine e t-shirt organiche dall’approccio eclettico, contemporaneo e fresco.
Il brand Emma Firenze, invece, usa cashmere e lana merino, oltre alla pelle di vacchetta o struzzo per i guinzagli. Infine i pezzi della collezione Dotto che nasce dall’incontro tra il design di Paola Navone-Otto e lo studio 2.8 design for dogs.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016