Connect with us

Cronaca

Cheslie Kryst, Miss USA 2019, si è tolta la vita lanciandosi da un grattacielo

Published

on

miss usa 2019

Si è tolta la vita, lanciandosi nel vuoto da un edificio di Manhattan, l’ex Miss Usa Cheslie Kryst. L’estremo gesto compiuto dalla giovane donna ha provocato un dolore immenso in tutti quelli che la conoscevano e le volvano bene. Attraverso un comunicato diffuso dalla CNN, la sua famiglia ha dichiarato: “Con devastazione e grande dolore, condividiamo la morte della nostra amata Cheslie. La sua grande luce ha ispirato molte persone con la sua bellezza e la sua forza”.

La 30enne, prima della sua morte, aveva pubblicato una foto su Instagram con scritto: “Possa questo giorno portarti riposo e pace”. Il suo corpo è stato trovato alle 7.15 del mattino davanti al grattacielo dove aveva un appartamento al nono piano.

Secondo un testimone Cheslie si trovava sulla terrazza al 29esimo piano poco prima della tragedia. Non ha lasciato biglietti di spiegazione, solo un documento in cui aveva espresso la sua ultima volontà: che tutti i suoi beni andassero alla madre.

Cheslie Kryst era famosa per essere stata incoronata Miss Usa 2019 e per essere poi arrivata tra le prime 10 nella finale di Miss Mondo, ma era conosciuta anche come avvocatessa e come conduttrice della popolare rete Extra Tv.

“Non era solo bella, era una persona splendida  era un avvocato, aveva una vita che tutti le avrebbero invidiato… È così triste”, ha commentato un funzionario di polizia citato dal Post.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016