Connect with us

Cinema

Cinema: diagnosticata la demenza a Bruce Willis.

Published

on

Cinema: diagnosticata la demenza a Bruce Willis.

Bruce Willis sta attraversando una fase difficile della sua vita.

La notizia è stata annunciata dalla sua famiglia giovedì 15 febbraio 2023 sui social media.

Quasi un anno dopo aver annunciato la sua battaglia contro l’afasia, la famiglia dell’attore, tra cui l’ex moglie Demi Moore, l’attuale moglie Emma Heming e le sue cinque figlie, ha condiviso un aggiornamento sulla sua salute in una dichiarazione sul sito Web dell’Associazione per la degenerazione frontotemporale.

La dichiarazione della famiglia dice “Sollievo per avere finalmente una diagnosi chiara“.

Hanno espresso la loro “profonda gratitudine per l’incredibile affetto“.

La famiglia ha continuato dicendo che la demenza frontotemporale è la forma più comune di demenza nelle persone sotto i 60 anni.

“Oggi non ci sono cure per la malattia, una realtà che speriamo possa cambiare negli anni a venire. Bruce ha sempre creduto nell’uso della sua voce nel mondo per aiutare gli altri e per aumentare la consapevolezza su questioni importanti sia pubblicamente che privatamente. Sappiamo nei nostri cuori che se potesse oggi, vorrebbe rispondere portando l’attenzione globale e una connessione con coloro che stanno anche affrontando questa malattia debilitante e come ha un impatto su così tante persone e le loro famiglie.”

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016