Connect with us

Cinema

Marzo: Le prossime uscite in streaming!

Published

on

Le piattaforme in streaming sono ormai il nostro cinema da casa, e che sia Netflix, Disney+ o prime video, siamo sempre lì ad attendere le prossime uscite. Tra film e serie tv, le piattaforme intratterranno i prorpi spettatori con uscite completamente inedite e molti attesi ritorni. Qualcuno di voi dirà “FINALMENTE” e altri scopriranno nuovi arrivi che potrebbero colpirli positivamente…o anche no. In ogni caso, qualsiasi sia il vostro genere preferito, noi vi informiamo su cosa marzo porterà con sé, oltre la primavera, naturalmente.

Tenebre e Ossa stagione 2: data di uscita, cast, trama, tutto quello che sappiamo

Netflix

Partiamo dal nostro colosso streaming che il 10 marzo offrirà una scarica adrenalinica i suoi spettatori. Non è un segreto che negli ultimi anni, serie o film dove i protagonisti si trovano in gioco e rischiano la propria vita, riscuotano un discreto successo. Basti pensare a Nerve, Squid games, Alice in borderland e via discorrendo. Quella che ci viene proposta questa volta è Outlast, una serie con protagonisti 16 concorrenti che dovranno sopravvivere al grande freddo dell’Alaska. Tutti sono in gara per riuscire a vincere un sostanzioso montepremi e dovranno collaborare tra loro per arrivare fino alla fine. Sempre se ci riusciranno. (In genere non arrivano mai tutti). Basata sui romanzi di Leigh Bardugo, la prima stagione di Tenebre e ossa ha appassionato e conquistato molti fans. Il finale era chiaramente del tutto aperto e il 16 marzo potremmo finalmente scoprire se Alina e Mal riusciranno a sconfiggere il generale Kirigan. Magari con l’aiuto di Kaz e Inej.

Continuiamo con l’ordine cronologico, il 17 marzo approderà sulla piattaforma una serie spagnola, Sky high: The series. Una serie d’azione che vede protagonista una madre vedova che decide di lavorare nella banda di rapinatori del defunto marito. Perché? Perché ha bisogno i soldi per poter badare a suo figlio, non può chiedere aiuto a suo padre, anche lui immischiato in affari della malavita. Tornando a parlare di grandi ritorni, la seconda e ultima stagione de Il suo regno farà la sua comparsa sulla piattaforma il 22 marzo. La storia del famoso leader religioso argentino, Emilio Vazquez Pena giungerà al termine, dovreste solo preparare i pop corn e godervi la visuale. Per ogni ritorno, vi annunciamo un nuovo arrivo. The night agent arriverà il 23 marzo per raccontare la sua storia. Un agente dell’FBI che lavora alla casa Bianca, viene coinvolto in un giro di cospirazione piuttosto complessa. La serie è tratta dal romanzo di Matthe Quirk.

Disney+

Anche la casa di Topolino ha annunciato nuovi arrivi, ma soprattutto sequel delle serie più amate. Comincia proprio il primo marzo, con la terza stagione di The Mandalorian, la storia vede Din Djarin e Grogu di nuovo insieme. Mentre la Nuova Repubblica lotta per condurre la galassia lontano dal suo passato, il Mandaloriano si farà nuovi nemici e ritroverà vecchi alleati. Stessa data anche per la seconda serie di Abbott Elementary, sappiate però che verranno rilasciati solo i primi 10 episodi dei 20 previsti. La serie ha vinto ben 3 Golden Globe, appassionando migliaia di spettatori, se non siete tra questi, forse lo diventerete. La storia gira intorno a una scuola elementare nella periferia di Philadephia, dove un gruppo di insegnanti cerca di fare il possibile per i propri alunni. La miniserie La pazza storia del mondo – parte 2 torna dopo oltre 40 anni dall’iconico film da cui trae ispirazione per questo sequel. Mel Brooks. Sono previsti 8 episodi con vari sketch che narrano diversi periodi storici dell’umanità.

Il 10 marzo prevede una serie di 8 episodio, UnPrisioned ispirata alla vita di McMillan. Essa racconta la storia di una terapista disordinata, perfezionista e madre single, la qui vita viene totalmente messa sottosopra dall’arrivo del padre. Appena uscito di prigione, l’uomo andrà infatti a vivere con le i e col figlio adolescente della donna. Un ritrovo non molto felice probabilmente. Il 24 marzo potrete invece vedre Up Here una commedia musicale e romantica ambientata a New York nel 1999. I due protagonisti si innamorano, ma i loro ricordi, le paure e tutto ciò che sembra vivere nella loro testa, mette a dura prova la relazione. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli? Non ci resta che aspettare.

Prime video

La piattaforma di prima video si è fatta spazio tra “i big” e per il mese di marzo non è di certo rimasta indietro. Ogni venerdì a partire dal 3 marzo fino al 24, potrete seguire gli episodi dell’attesissima serie musical-drama Daisy Jones & The Six. Arriverà invece il 9 marzo la nuova stagione dell’amatissimo show comico LOL – chi ride è fuori. Ancora, il 17 marzo proverà a terrorizzare i suoi spettatori con la serie horror Swarm. Stesso giorno per l’uscita della serie action Dom. Il 24 marzo invece sarà un giorno adatto se volete deprimervi, arriva il film drammatico Perfect Addiction e il documentario Reggie. Ultima, ma non certo per importanza, la serie thrillerche chiuderà il mese di marzo in bellezza, con la sua apparizione sulla piattafroma il 31 marzo, stiamo parlando di The Power.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016